La famiglia Alfano da tre generazioni produce e trasforma, la Nocciola “La Tonda di Giffoni, L’olio D’Oliva “Colline Salernitane” e con l’avvento della 3° generazione, La Lumaca Helix “Aspersa Picentina”.

L’esperienza e la passione hanno permesso all’azienda di detenere terreni localizzati sia all’interno che ai confini dell’area naturale protetta del Parco Regionale dei Monti Picentini, in provincia di Salerno.

L’azienda garantisce che il prodotto, sin dalle prime fasi della coltivazione sino all’ultima fase del confezionamento, non subisce trattamenti chimici.

La lavorazione è artigianale ed il prodotto viene confezionato a mano senza l’uso di additivi e conservanti.

Con riguardo alle proprietà organolettiche dei nostri prodotti, essi non contengono Organismi Geneticamente Modificati, né hanno subito manipolazioni o processi che ne prevedano l’impiego.

L’azienda garantisce che il prodotto sia assolutamente naturale e, con l’intento di distribuire ai propri clienti un prodotto fresco e fragrante, lavora secondo l’avanzato concetto del “just in time” quindi in assenza di giacenze di prodotto lavorato. Infatti i prodotti vengono trasformati secondo le esigenze.

Da oltre cent’anni, desideriamo essere i portavoce di un inconfondibile stile alimentare improntato all’armonia tra piacere e benessere.
I sapori delle nostre specialità mediterranee sono frutto dell’esperienza, conoscenza e sapere, e questo ci permette di lavorare rispettando l’artigianalità  della tradizione del nostro paese e lo stile di vita contemporaneo.

Creiamo emozioni dal profumo leggero e dal gusto delicato e le facciamo conoscere a chi, come noi, apprezza l’autenticità e la cerca nella vita di ogni giorno.

Poiché crediamo che il cibo non nutra solo l’organismo, ma sia un piacere da condividere, per alimentare anche il cuore e il pensiero.

Per noi i clienti non sono solo acquirenti, ma anche degli amici. E a loro, direttamente, ci rivolgiamo.